mission

ENERGIA E CORAGGIO

Pro Loco Pescasseroli

Abbiamo il piacere di presentarvi la nostra Pro Loco. L’associazione no profit segna una svolta nella promozione del turismo consapevole. Dal 2012 intercetta tutte le energie positive del territorio per convogliarle in una crescita collettiva. Questa è una delle tante bellezze di Pescasseroli, lavorare con la voglia di emergere e far emergere tra queste montagne che sono il nostro grattacielo. Innovazione e tradizione sono le nostre due sponde: creare e non dimenticare per lo sviluppo della nostra terra. Cerchiamo così di mettere le radici ad una rivoluzione culturale.

organizzazione eventi

Ci impegnamo a rendere sempre vivo il paese che amiamo organizzando e sponsorizzando eventi e attività di tutti i tipi.

Promozione

Promoviamo tutte quelle attività che aiutano a rendere il nostro paese un posto unico e vivo!